I processi di taglio dell’industria alimentare richiedono un alto livello in termini di qualità, CAF ne garantisce la massima efficienza con un valido servizio di affilatura e vendita di lame e coltelli dedicati alla lavorazione del cibo.

Le aziende produttrici di specialità alimentari destinate alla ristorazione mantengono standard altissimi e si affidano a CAF per l’affilatura e l’assistenza dei propri utensili da taglio

come lame cutter, tritacarne, raschiatrici, mescolatrici, cubettatrici, ecc.
Siamo specializzati nell’affilatura e vendita di coltelli per la lavorazione del cibo, lame da taglio per alimenti realizzate con acciai inossidabili temprati di alta qualità adatti all’industria alimentare, tra cui lavorazione fresca e secca di frutta e verdura, lavorazione di carni e salumi, lavorazione di frutti di mare, panetteria, pasticceria.
Forniamo un efficiente servizio di affilatura lame e utensili per impianti dell’industria alimentare (salumifici, produzioni di conserve e preparati gastronomici).

Ci occupiamo da sempre anche della rigenerazione dei coltelli circolari da affettatrici professionali e per uso domestico.

Ci rivolgiamo inoltre anche al settore del confezionamento alimentare, con lame per taglio in sagoma per alimenti di qualsiasi forma e dimensione: lame per stampi prosciutti sottovuoto, lame per confezionatrici formaggi, lame a nastro per il taglio degli alimenti.

> LAVORAZIONI

SCOPRI
GLI ALTRI
SETTORI

SCOPRI
GLI ALTRI
SETTORI